Vai a sottomenu e altri contenuti

Comune di Buddusò. Variante al P.U.C. per adeguamento delle Zone EC, art. 11, L.R. 30 del 7 giugno 1989 - Attività Estrattive e Strumenti Urbanistici.

Data pubblicazione on line: 21/12/2022


Il responsabile dell'area tecnica del Comune di Buddusò, ai sensi e per gli effetti dell'art. 20 della Legge Regionale 22 dicembre 1989, n.45 rende noto che:

- con deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 del 11.11.2022, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la Variante Sostanziale al Piano Urbanistico Comunale per adeguamento delle Zone EC, all'art. 11 della L.R. 30 del 7 giugno 1989 - Attività Estrattive e Strumenti Urbanistici;

- i documenti relativi alla predetta variante al P.U.C., depositati a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune, sono pubblicati e consultabili nella sezione Amministrazione trasparente del sito web al seguente link:
https://www.comunebudduso.ss.it/it/amministrazione-trasparente-2/87-pianificazione-e-governodel-territorio

- entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul BURAS, chiunque può prendere visione della variante al P.U.C. adottata e presentare osservazioni in forma scritta presso il protocollo generale dell'Ente o via Posta Elettronica Certificata all'indirizzo
protocollo.@pec.comunebudduso.ss.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso del Comune di Buddusò. Variante al P.U.C. Formato pdf 165 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sett. 9 - Servizio 9D – Pianificazione Territoriale, Gestione amministrativa e sanzioni
Indirizzo: Via Alessandro Nanni 17/19, 07026 Olbia
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto