Vai a sottomenu e altri contenuti

Cantiere Occupazionale. Acquisizione disponibilità a essere avviati nel cantiere occupazionale, rivolto agli ex dipendenti della SICES Spa di Porto Torres.

Data pubblicazione on line: 06/10/2021 Data scadenza: 26/10/2021

AVVISO PUBBLICO

Acquisizione della disponibilità a essere avviati nel cantiere occupazionale, in attuazione all'intervento previsto dall'art.11 comma 2 lett. B) della L.R. n. 30/2020, rivolto agli ex dipendenti della SICES Spa di Porto Torres società in liquidazione, in possesso dei requisiti soggettivi definiti nel verbale di accordo stipulato in data 09.02.2021 tra l'Assessore Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale, il Commissario Straordinario dell'ASPAL e le Organizzazioni Sindacali Fiom - CGIL Sassari, Fim - CISL Sassari.

Soggetto attuatore. Provincia di Sassari

Destinatari

I destinatari del presente Avviso sono gli ex lavoratori/trici della SICES Spa di Porto Torres che alla data del 9 febbraio 2021 (data di sottoscrizione del Verbale di accordo con le Organizzazioni sindacali per la piena attuazione dell'intervento previsto dall'art. 11, comma 2 lett. b) della L.R. n. 30/2020), risultassero disoccupati e non più percettori di NASpl, ovvero al termine del godimento del medesimo trattamento, nonché ricompresi nell'elenco allegato al medesimo Accordo.

Il requisito sopra enunciato è da considerarsi imprescindibile per la presentazione della domanda a pena di esclusione.

Inoltre, all'atto di avvio al lavoro da parte della Provincia di Sassari, i soggetti ammessi in seguito all'istruttoria delle domande dovranno trovarsi nelle seguenti condizioni:

  • essere disoccupati/e;
  • non essere più percettori di NASpl

Modalità di presentazione della domanda

I soggetti in possesso dei requisiti di cui al presente Avviso che intendano essere avviati nel cantiere occupazionale, in attuazione all'intervento previsto dall'art.11 comma 2 lett. B) della L.R. n. 30/2020, dovranno, a pena di esclusione, presentare apposita domanda a partire dalla data del 06.10. 2021 ed entro le ore 12.00 del 26/10/2021. (redatta sulla base dell'''ALLEGATO A'') tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.provincia.sassari.it , oppure tramite consegna diretta all'Ufficio Protocollo della Provincia di Sassari - Piazza d'Italia, Sassari.

Alla domanda dovrà essere allegata:

  • Copia fronte retro del documento di identità.

Si precisa che la presentazione della copia del documento è prevista a pena di esclusione, fatta eccezione il caso in cui la domanda venga inviata via PEC alla quale sia stata apposta la firma digitale o la firma elettronica qualificata, il cui certificato sia stato rilasciato da un certificatore accreditato [art.65, co.1, lettera a) del D. Lgs. 82/2005 - CAD].

La domanda dovrà essere sottoscritta, a pena di esclusione, con firma autografa ovvero, in caso di invio a mezzo PEC con firma digitale, od altro tipo di firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata ai sensi dell'art. 65, comma 1 lettera a) del D. Lgs. n. 82/2005 e ss.mm.ii. (CAD), o in alternativa, sottoscritta con firma autografa e scannerizzata; il requisito dell'apposizione della firma si intende comunque soddisfatto quando la domanda sia stata inviata tramite una casella di posta elettronica certificata intestata allo stesso lavoratore/trice.

Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate. L'Amministrazione Provinciale non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni, dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del/la lavoratore/trice, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Annullamento, integrazione e modifiche delle domande

Non sono ammesse integrazioni e/o modifiche alle domande già inviate. Nel caso in cui il/la richiedente ritenga opportuno integrare e/o modificare la domanda - purché entro il termine di scadenza dell'Avviso - lo stesso è tenuto ad inviare la dichiarazione di annullamento della domanda presentata e presentare una nuova domanda con i relativi allegati.

Informazioni e chiarimenti

Informazioni e chiarimenti relativi all'Avviso potranno essere richiesti alla Provincia di Sassari, Settore VI Viabilità nord ovest, e-mail g.milia@provincia.sassari.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Domanda - cantiere occupazionale ex dipendenti della SICES Spa di Porto Torres (.doc) Formato doc 37 kb
Domanda - cantiere occupazionale ex dipendenti della SICES Spa di Porto Torres Formato pdf 20 kb
Determinazione n. 2814 del 05/10/2021 di Approvazione dello schema di Avviso pubblico Formato p7m 159 kb
Avviso - Cantiere occupazionale, rivolto agli ex dipendenti della SICES Spa di Porto Torres. Formato pdf 557 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sett. 6 - Servizio amministrativo Viabilità Nord Ovest
Indirizzo: Loc. Baldinca – Monte Tignosu - Via Lorenzo Auzzas 5, 0710 Sassari
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto