Vai a sottomenu e altri contenuti

Affidamento in regime di concessione amministrativa dei terreni olivetati, di proprietà dell'Amministrazione Provinciale di Sassari ,loc. Baldinca.

Data pubblicazione on line: 11/11/2021 Data scadenza: 30/11/2021

L'Amministrazione Provinciale di Sassari intende procedere alla concessione con durata di 6 anni a favore di terzi per la cura e manutenzione degli oliveti siti il Loc. Baldinca nel Comune di Sassari, con vantaggio economico del concessionario costituito dalla raccolta dei frutti e se del caso di ottenere eventuali agevolazioni previste in campo agricolo.

Gli interessati devono far pervenire con qualsiasi mezzo (raccomandata con avviso di ricevimento, corriere autorizzato o consegna a mano) domanda di partecipazione in un plico chiuso, riportante mittente e destinatario, all'Ufficio del Protocollo della Provincia di Sassari - P.zza d'Italia n. 31 - 07100-Sassari, entro le ore 12:00 del giorno 30 del mese di Novembre c.a. a pena di irricevibilità.

Farà fede esclusivamente la data e l'ora di arrivo apposta sul plico medesimo a cura del personale dell'Ufficio del Protocollo.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente nel caso in cui, per qualsiasi motivo, lo stesso non giunga in tempo utile.

Il medesimo plico dovrà inoltre recare all'esterno la seguente dicitura: ''CONTIENE DOMANDA PER LA CONCESSIONE DEI TERRENI DELLA PROVINCIA DI SASSARI IN LOC. BALDINCA'' la mancata apposizione di detta dicitura costituisce causa di esclusione inappellabile dalla gara.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione Dirigenziale 3269 del 11/11/2021 Formato pdf 553 kb
Bando concessione oliveto Formato pdf 1932 kb
All.1) Mappa particelle oliveto Formato pdf 739 kb
All.2) Schema di concessione oliveto Formato pdf 540 kb
All.3) Disciplinare tecnico oliveto Formato pdf 507 kb
All. 4) Schema domanda concessione Formato pdf 512 kb
All.5) Dichiarazione concessione oliveto Formato pdf 600 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore IV - Edilizia e Patrimonio Nord Ovest - Sicurezza
Indirizzo: Località Baldinca - Monte Tignosu - 07100 Sassari
Telefono: 0792069480  
Fax: -
Email: v.loddoni@provincia.sassari.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto