Vai a sottomenu e altri contenuti

Sospesa la concessione temporanea e l'utilizzo delle sale e degli spazi del Palazzo della Provincia

Data pubblicazione on line: 20/10/2020

In applicazione delle misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus (COVID-19), previste dal DPCM 13 ottobre 2020 e dal DPCM 18 ottobre 2020 in cui è stabilito che:

  • sono sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza;
  • tutte le cerimonie pubbliche si svolgono nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti e a condizione che siano assicurate specifiche misure idonee a limitare la presenza del pubblico;
  • nell'ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni;
  • è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza;

L'Amministrazione Provinciale comunica che fino a diversa disposizione e comunque fino al termine di efficacia del DPCM, previsto il 13 novembre 2020, è sospesa la concessione temporanea e l'utilizzo delle sale e degli spazi per conferenze, convegni, manifestazioni ed iniziative di qualunque genere.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DPCM 18 ottobre 2020 Formato pdf 477 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Affari Generali, Supporto all'Amministratore straordinario
Indirizzo: P.zza d'Italia, 31 - 07100 Sassari - (1° Piano)
Telefono: 0792069272  
Fax: 0792069267  
Email: affari.generali@provincia.sassari.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto