Vai a sottomenu e altri contenuti

Esame per il conseguimento dell'attestato d'idoneità professionale dell'esercizio dell'attività di autotrasportatore di merci e di viaggiatori.

Data: 25/05/2021

Si porta a conoscenza degli interessati che le prove di esame si svolgeranno presso la sede della Provincia di Sassari, ''Sala Angioy'' (piano terra), Piazza d'Italia 31 nelle seguenti date:

- prima prova : martedì 15/06/2021 alle ore 8.00

- seconda prova : giovedì 17/06/2021 alle ore 8.00

Per essere ammessi a sostenere le prove d'esame è necessario munirsi di uno dei documenti d'identità riconosciuti validi nello Stato Italiano ed in corso di validità. I CANDIDATI DOVRANNO ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE NORME DI SICUREZZA ANTI CONTAGIO COVID-19 ED IN PARTICOLARE ALLE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE CHE VERRANNO PUBBLICATE SU QUESTO SITO PRIMA DELLE DATE FISSATE.

L'effettuazione delle prove d'esame è subordinata al permanere delle condizioni sanitarie idonee e potrebbe subire un rinvio qualora esse dovessero peggiorare.

La mancata presentazione alla prova d'esame, il giorno e all'ora stabiliti, è considerata rinuncia alla prova stessa.

Si riporta in alleato l'elenco dei candidati ammessi.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il personale referente al numero 0792069801 o 0792069423 o tramite posta elettronica all'indirizzo trasporti@provincia.sassari.it

Elenco ammessi all'esame per autotrasportatore Formato pdf 47 kb

Ufficio/Organo: Settore VI - Viabilità Nord Ovest