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Carta dei servizi e standard di qualità

Data di aggiornamento della pagina: 23/03/2022

Riferimento normativo: D. Lgs. 33/2013 - Art. 32, c. 1

L'Ammministrazione Provinciale di Sassari non ha adottato una propria carta dei servizi.

Gli indirizzi e le modalità di attuazione del 'controllo sulla qualità dei servizi', sono stati fissati nel Documento Unico di Programmazione 2020 conformemente a quanto previsto dall'art. 147, comma 2, lettera e) del Testo unico degli enti locali (TUEL) e dall'art. 8 ''Controllo sulla Qualità dei servizi erogati'' del vigente Regolamento Provinciale sui Controlli Interni approvato con deliberazione consiliare n. 04 del 29 gennaio 2013.

Alla verifica della qualità sono preposti i Dirigenti dei diversi Settori ciascuno responsabile dei servizi di competenza, i quali, necessariamente, partecipano anche alla definizione degli standard quantitativi e qualitativi fissati al riguardo dall'Amministrazione, cui compete altresì la vigilanza sul rispetto, da parte del personale assegnato, dei livelli così fissati.

Delle realzioni sugli esiti del monioraggio viene prodotto un Report sulla Qualità allegato di seguito e consultabile nella sezione di amministrazione trasparente relativa alla Performance.

La Società in house Multiss S.p.A. è dotata di 2 carte dei servizi:

  1. Carta dei Servizi Tecnici - Global Service Manutentivo
  2. Carta dei Servizi Tecnici - Manutenzione Strade

Documenti allegati

Documenti allegati
Nome documento  Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
Carta dei Servizi Tecnici - Global Service Manutentivo 19/01/2021 19/01/2021 Formato pdf 611 kb
Carta dei Servizi Tecnici - Manutenzione Strade 19/01/2021 19/01/2021 Formato pdf 352 kb
Referto Qualità 2020 24/03/2021 24/03/2021 Formato pdf 2674 kb
Referto Qualità 2021 - A.S. Del.Con. 50/2021 12/02/2022 12/02/2022 Formato pdf 16067 kb
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