Vai a sottomenu e altri contenuti

Controllo sulla qualità dei servizi

Data di aggiornamento della pagina: 24/11/2021

Art. 147 - comma 2, lettera e) - Controllo sulla qualità dei servizi

Controllo finalizzato a garantire la qualità dei servizi erogati, sia direttamente, sia mediante organismi gestionali esterni, con l'impiego di metodologie dirette a misurare la soddisfazione degli utenti esterni e interni dell'ente È tipologia di controllo che ha radici nella produzione normativa iniziata con la Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri del gennaio 1994 contenente «Principi sull'erogazione dei servizi pubblici» e proseguita con riforme servizi pubblici e direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione pubblica, del 24 marzo 2004, sulla «rilevazione della qualità percepita dai cittadini».

Documenti allegati

Documenti allegati
Nome documento  Data pubblicazione Data ultimo aggiornamento Formato Peso
Referto Qualità 2020 24/11/2020 24/11/2021 Formato pdf 2674 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto