Controllo sulla qualità dei servizi
Data di aggiornamento della pagina: 04/03/2022
Gli indirizzi e le modalità di attuazione del 'controllo sulla qualità dei servizi', sono stati fissati nel Documento Unico di Programmazione 2020 conformemente a quanto previsto dall'art. 147, comma 2, lettera e) del Testo unico degli enti locali (TUEL) e dall'art. 8 ''Controllo sulla Qualità dei servizi erogati'' del vigente Regolamento Provinciale sui Controlli Interni approvato con deliberazione consiliare n. 04 del 29 gennaio 2013.
Alla verifica della qualità sono preposti i Dirigenti dei diversi Settori ciascuno responsabile dei servizi di competenza, i quali, necessariamente, partecipano anche alla definizione degli standard quantitativi e qualitativi fissati al riguardo dall'Amministrazione, cui compete altresì la vigilanza sul rispetto, da parte del personale assegnato, dei livelli così fissati.
Delle realzioni sugli esiti del monioraggio viene prodotto un Report sulla Qualità allegato di seguito e consultabile nella sezione di amministrazione trasparente relativa alla Performance.
Documenti allegati
Nome documento | Data pubblicazione | Data ultimo aggiornamento | Formato | Peso |
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Referto Qualità 2021 - A.S.Del.Con. 50/2021 | 12/02/2022 | 12/02/2022 | ![]() |
16067 kb |
Referto Qualità 2020 | 24/03/2021 | 15/11/2021 | ![]() |
2674 kb |
Strumenti di utilità
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