Sospesa la concessione temporanea e l'utilizzo delle sale e degli spazi del Palazzo della Provincia
In applicazione delle misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus (COVID-19), previste dal DPCM 13 ottobre 2020 e dal DPCM 18 ottobre 2020 in cui è stabilito che:
- sono sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza;
- tutte le cerimonie pubbliche si svolgono nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti e a condizione che siano assicurate specifiche misure idonee a limitare la presenza del pubblico;
- nell'ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni;
- è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza;
L'Amministrazione Provinciale comunica che fino a diversa disposizione e comunque fino al termine di efficacia del DPCM, previsto il 13 novembre 2020, è sospesa la concessione temporanea e l'utilizzo delle sale e degli spazi per conferenze, convegni, manifestazioni ed iniziative di qualunque genere.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
DPCM 18 ottobre 2020 | ![]() |
477 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Supporto all'Amministratore straordinario |
---|---|
Indirizzo: | P.zza d'Italia, 31 - 07100 Sassari - (1° Piano) |
Telefono: | 0792069568 |
Fax: | 0792069267 |
Email: | affari.generali@provincia.sassari.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.