Vai a sottomenu e altri contenuti

PROROGA dell'Avviso relativo alla designazione dei rappresentanti della Provincia di Sassari nella Società in house: MULTISS S.P.A. in sostituzione dei soggetti dimissionari.

Data pubblicazione on line: 10/08/2022 Data scadenza: 20/09/2022

Dato atto che in data 08/08/2022 sono pervenute al protocollo dell'Ente le dimissioni formali del Presidente e di un consigliere della società Multiss e che in data 09/09/2022 l'Assemblea ha provveduto alla presa d'atto delle stesse, l'Amministratore Straordinario della Provincia di Sassari, informa che a partire dal 10 agosto 2022 e per la durata di giorni 19 è possibile presentare le candidature per la nomina a rappresentante della Provincia di Sassari presso MULTISS S.p.A., in qualità di membro del Consiglio d'amministrazione di detta Società per la sostituzione dei dimissionari.

In considerazione della concomitanza della pubblicazione dell'avviso per la nomina e/o designazione dei rappresentanti della Provincia di Sassari nel CdA della società in house della MULTISS SpA con il periodo delle vacanze estive, al fine di garantire una maggiore pubblicità e partecipazione allo stesso, si dispone la proroga dei termini previsti nell'avviso già pubblicato all'albo pretorio e sul sito istituzionale dell'ente.
La proroga dei termini di che trattasi è fissata al 20 settembre 2022, fatte salve le domande presentate in relazione all'avviso già pubblicato, le quali possono comunque essere reiterate, con eventuali integrazioni dei curricula, entro il nuovo termine sopra stabilito.

La dichiarazione di disponibilità può essere trasmessa a mano, all'Uffico Protocollo della Provincia, a mezzo posta (raccomandata A/R), indirizzata all'Amministratore Straordinario, Sassari Piazza D'Italia, 31;

oppure:

all'indirizzo PEC: protocollo@pec.provincia.sassari.it e deve pervenire entro e non oltre i seguenti termini:

  • entro le ore 12,00 del 20/09/2022 se la trasmissione avviene a mano o a mezzo raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale)
  • entro le ore 24,00 del medesimo giorno se la se la trasmissione avviene via PEC.

La dichiarazione di disponibilità, sottoscritte dall'istante - anche digitalmente - e con allegata copia di un valido documento di identità, ai sensi del DPR 450/2000, dovrà essere corredata di un curriculum aggiornato e ogni altra documentazione attestante titoli, qualificazioni o certificazioni che il candidato ritenga utili al fine di illustrare le proprie competenze in relazione all'incarico per cui il presente avviso viene pubblicato. Nell'istanza di presentazione della candidatura dovrà essere inoltre esplicitamente dichiarata l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

In caso di dichiarazione di disponibilità presentata a mano o a mezzo posta (raccomandata A/R), sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura: ''Dichiarazione di disponibilità per nomine/designazioni da parte dell'Amministratore Straordinario della Provincia di Sassari''.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di Proroga designazione rappresentanti CDA Multiss Formato pdf 241 kb
Disposizione proroga termini Formato pdf 179 kb
Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 57 del 30/09/2010 Formato pdf 4451 kb
Avviso designazione rappresentanti CDA Multiss Formato pdf 241 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Amministratore Straordinario
Indirizzo: Piazza d’Italia, 31 Sassari (SS)
Telefono: 0792069361   0792069380  
Fax: -
Email: segreteria.amministratore@provincia.sassari.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto