Vai a sottomenu e altri contenuti

Mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Tecnico, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii.

Data pubblicazione: 12/09/2022 08:45 Data scadenza: 12/10/2022

La Provincia di Sassari, in esecuzione della deliberazioni dell'Amministratore Straordinario n. 166 del 14/12/2021 e n. 93 del 03/08/2022, intende procedere alla copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Tecnico tramite mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii.

La domanda di partecipazione alla presente selezione, debitamente sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione (con firma autografa per le istanze pervenute in formato cartaceo ovvero firmate digitalmente per le istanze pervenute via PEC) e redatta secondo lo schema allegato, dovrà essere indirizzata alla Provincia di Sassari - Settore 1 'Affari Generali e Trattamento Giuridico del Personale' - Piazza d'Italia, 31 - 07100 Sassari.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento ovvero attraverso posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.provincia.sassari.it e dovrà riportare la seguente dicitura ''Domanda di partecipazione alla selezione di mobilita' volontaria ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n.165/2001, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Tecnicoˮ.

La domanda di partecipazione e la relativa documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, alla Provincia di Sassari entro il termine perentorio del 12 ottobre 2022, decorsi 30 giorni dalla pubblicazione all'Albo Pretorio On line e sul sito Internet dell'Ente del presente avviso.

La domanda di partecipazione si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il predetto termine; a tal fine farà fede il timbro della data di partenza apposto dall'ufficio postale accettante.

La domanda presentata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.provincia.sassari.it dovrà pervenire da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell'apposito elenco tenuto da AGID. Le candidature presentate per via telematica alla casella istituzionale di PEC ed i file allegati dovranno essere in formato PDF. La prova dell'avvenuta ricezione della domanda di partecipazione resta a carico e sotto la responsabilità del candidato al quale compete scegliere il sistema di trasmissione della stessa, fra quelli previsti.

Non si terrà conto di eventuali domande di mobilità già presentate prima della pubblicazione del presente avviso. Eventuali domande già prodotte dovranno essere riproposte nel termine come sopra fissato.

Il Responsabile del procedimento è il Dirigente competente in materia di personale.

Le eventuali informazioni e delucidazioni relative al presente avviso potranno essere richieste esclusivamente a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: ml.sanna@provincia.sassari.it; p.soru@provincia.sassari.it; .

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso di mobilità volontaria di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Tecnico Formato pdf 194 kb
Schema di domanda Formato pdf 70 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Personale - Fabbisogno e Reclutamento
Indirizzo: Piazza d'Italia n. 31, 07100 Sasssari - Palazzo della Provincia 2° piano
Telefono: 0792069378   0789557643   -
Fax: -
Email: s.soggia@provincia.sassari.it ml.sanna@provincia.sassari.it p.soru@provincia.sassari.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto