Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso Pubblico per aggiornamento Piano Anticorruzione per il triennio 2021-2023

Data: 15/02/2021

La Legge 6 novembre 2012 n. 190, concernente 'Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione', prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano triennale di prevenzione della corruzione.

La Provincia di Sassari con con deliberazione dell'Amministratore Straordinario n. 5 del 31/01/2020 ha approvato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il triennio 2020 - 2022, il quale ai sensi della normative vigente è oggetto di aggiornamento.

SI INVITANO

I cittadini, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi e le OO.SS. territoriali, a presentare eventuali proposte o suggerimenti allo scopo di contribuire all'individuazione delle misure preventive anticorruzione da prevedere nel nuovo piano triennale. A tal fine è disponibile alla consultazione il testo del proprio Piano Triennale Anticorruzione 2020-2022, pubblicati sul sito istituzionale della Provincia di Sassari alla sezione: 'Amministrazione Trasparente'' sotto-sezioni: ''Disposizioni Generali - Piano triennale di prevenzione della corruzione'.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del Piano della trasparenza dovranno pervenire al protocollo generale dell'Ente, o tramite email all'indirizzo protocollo@provincia.sassari.it entro e non oltre il giorno 20/03/2021.

F.to Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Dott. Antonello Bellu

Ufficio/Organo: Anticorruzione, trasparenza e relazioni con il cittadino
Indirizzo: P.zza d'Italia, 31 - 07100 Sassari (1° Piano)