Vai a sottomenu e altri contenuti

Piattaforma on line per il rilascio delle certificazioni dei crediti

'La Provincia di Sassari ha attivato la nuova Piattaforma on line per il rilascio delle certificazioni dei crediti sulla base dell' Accordo tra la Provincia di Sassari e Banco di Sardegna S.P.A. sottoscritto in data 25.06.2012.

Tale strumento è finalizzato ad agevolare le imprese, i professionisti ed i privati interessati al rilascio delle certificazioni di credito sotto diversi profili:

  • maggiore semplicità della procedura di presentazione delle istanze, che avverrà per via esclusivamente telematica senza ulteriori aggravi o oneri procedimentali per i soggetti richiedenti;
  • riduzione dei tempi per il rilascio della certificazione che, una volta predisposta, sarà immediatamente accessibile al soggetto richiedente nella propria area riservata della piattaforma e verrà automaticamente ed istantaneamente trasmessa, tramite PEC, al Banco di Sardegna per l'istruzione della pratica;
  • eliminazione dei documenti cartacei sia nei rapporti Provincia/utente che nei rapporti Provincia/Banca e Banca/Provincia.'

Approfondimenti

Accedi alla Piattaforma (clicca qui)

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Amministratore Straordinario
Indirizzo: Piazza d’Italia, 31 Sassari (SS)
Telefono: 0792069361   0792069380  
Fax: -
Email: segreteria.amministratore@provincia.sassari.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto